SKU: BRIGHUNTER ALPHA ARANCIO

Disponibilità: Disponibile

Breve descrizione

BrigHunter Alpha, i nuovi pantaloni da caccia

I nuovi pantaloni prodotti a marchio BrigHunter, sono stati concepiti per i cacciatori che ricercano capi tecnici per affrontare con il massimo comfort le giornate di caccia.
Due i materiali con il quale sono confezionati, il primo, composto da fibre di Kevlar con trattamento idrorepellente per grandi volumi d’acqua ha la funzione di proteggere le gambe, il secondo, un canvas elasticizzato permette libertà di movimento anche in presenza di forti rilievi, contesto nel quale un pantalone tradizionale presenta limiti ormai non più ammessi.
Incredibile l’idrorepellenza del tessuto, testata da noi e verificata dopo diversi lavaggi, ottima la traspirabilità, il che consente di utilizzare i pantaloni in inverno inoltrato, come durante la prima parte della stagione venatoria.
La vestibilità è slim, come ormai consuetudine per i capi tecnici di livello. Azzeccata la misura del cavallo che non ostacola mai i movimenti.
Il pantalone Alpha è dotato di 7 tasche di cui 5 protette da chiusura a zip.

I pantaloni sono disponibili con inserti di tre colori differenti, verde neutro per chi veste sobrio, arancione per gli amanti della caccia grossa, e nell’originale verde acceso per chi vuole essere visibile ma con classe.
Forte di anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento tecnico, l’armeria BrigHunter di Alessandro Brighi è riuscita nel progetto di sottoporre al mercato un buon prodotto col giusto prezzo.

Restate sintonizzati perchè sono in arrivo altre interessanti novità.

Disponibilità: Disponibile

75,00 €

* Campi obbligatori

75,00 €

Dettagli

BrigHunter Alpha, i nuovi pantaloni da caccia I nuovi pantaloni prodotti a marchio BrigHunter, sono stati concepiti per i cacciatori che ricercano capi tecnici per affrontare con il massimo comfort le giornate di caccia. Due i materiali con il quale sono confezionati, il primo, composto da fibre di Kevlar con trattamento idrorepellente per grandi volumi d’acqua ha la funzione di proteggere le gambe, il secondo, un canvas elasticizzato permette libertà di movimento anche in presenza di forti rilievi, contesto nel quale un pantalone tradizionale presenta limiti ormai non più ammessi. Incredibile l’idrorepellenza del tessuto, testata da noi e verificata dopo diversi lavaggi, ottima la traspirabilità, il che consente di utilizzare i pantaloni in inverno inoltrato, come durante la prima parte della stagione venatoria. La vestibilità è slim, come ormai consuetudine per i capi tecnici di livello. Azzeccata la misura del cavallo che non ostacola mai i movimenti. Il pantalone Alpha è dotato di 7 tasche di cui 5 protette da chiusura a zip. I pantaloni sono disponibili con inserti di tre colori differenti, verde neutro per chi veste sobrio, arancione per gli amanti della caccia grossa, e nell’originale verde acceso per chi vuole essere visibile ma con classe. Forte di anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento tecnico, l’armeria BrigHunter di Alessandro Brighi è riuscita nel progetto di sottoporre al mercato un buon prodotto col giusto prezzo. Restate sintonizzati perchè sono in arrivo altre interessanti novità.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: BRIGHUNTER ALPHA PANTALONE TECNICO ARANCIO